lunedì 2 agosto 2010

Salve a tutte...!! Avete passato una bella serata????
Stasera vorrei parlarvi di qualche cosuccia..
Iniziamo con la seguente data: 31-07-2010.

Volevo raccontarvi un pezzo della mia storia. Sabato era un giorno speciale, era il mesiversario mio e di pesci, il nostro 6° mese insieme.
Il regalo non glielo ho ancora fatto (o quasi) in effetti, ma volevo fargli qualcosa lo stesso. Ho pensato di cucinargli una bella torta. E così l'ho fatta, pensavo che fosse una bella sorpresa. Ho scelto di far una torta al cioccolato ecco vi faccio vedere:
Forse l'aspetto non è dei migliori, ma vi assicuro che il gusto è unico!!..
 era molto buona era la prima volta che facevo questa torta.
e guardate da vicino cosa ho messo :


Due pesciolini!!! due pesciolini come noi.. eheh.

Volevo fargli una sorpresa ed essere carina, senz'altro lo sono stata ma in confronto alla sua sorpresa questa è veramente niente!
Vi descrivo la serata e così capirete la sua sorpresa!!
Siamo usciti e siamo andati a prendere i panini. Prima di recarci a destinazione dove avremmo consumato i panini, mi benda!! e sto in macchina bendata ascoltano le canzoni che ci piacciono di più. Arrivati sul posto non è ancora il momento per togliere le bende!!camminiamo camminiamo. Io mi tengo a lui. Camminando capisco che siamo a mare. Ho sentito il rumore dell'acqua e la sabbia sotto i piedi. Mi fa sedere e ancora io non vedo. Alla fine apro gli occhi e vedo una bellissima palla gialla tonda tonda che si riflette sull'acqua e lui abbracciato a me. Una bellissima sorpresa direi. 

Pescciiiii ti amo 

Poi volevo ringraziare i miei visitatori!! Sono arrivati a più di 100 GRAZIE1000!!!

Spero che sarete sempre di piùùù..


BEH, forse avrei altre cose da dire, ma adesso credo sia arrivata l'ora di andare a dormire, visto che è un po' tardino!!!Spero di aggiornarvi  presto!!

UN BACIO..::GRAZIA::..

1 commento: