domenica 25 luglio 2010

New creations

Salve Amiche/i Oggi vorrei mostrarvi Qualche ultima mia creazione.
Proprio ieri ho finito di realizzarli.
Si trattano di un anello e orecchini abbinati, un paio di orecchini ed un ciondolo con la tecnica wire.


Iniziamo con l'anello:












Questo anello l'ho realizzato con perle, swarovski e la pietra centrale fa parte della famiglia della corniola.






Lo schema da cui ho preso l'idea si trova nella rivista "Perline fashion" nel mensile n.6, pagina 11.

Un'altra realizzazione sono gli orecchini che si possono abbinare all'anello:
                      
                                      

Orecchini creati con perle e sw!! Semplici ma eleganti.
ecco l'insieme:

Adesso cambiamo genere!!.. per chi ama il rosso come me...XD
Ho creato un paio di orecchini(secondo me molto carini), con delle rose in resina Rosse!!



e per finire questo ciondolo:













Ecco la mia prima realizzazione con la tecnica WIRE!!
Una pietra Agata decorata con del filo mettallico.




Spero che siano di vostro gradimento queste realizzazioni.
 Per maggiori info contattami!

2 commenti: