venerdì 9 luglio 2010

Buone vacanze ^_^

Buongiorno a tutti,
dopo aver passato qualche rilassante giorno tra le strade di Urbino, si riprende la monotona vita di tutti i giorni tra studio ed impegni. Urbino è veramente una città carinissima!! Consiglio di visitarla. è una piccola città, ma molto carina. Le giornate trascorrevano con tranquillità. La mattina si andava a fare colazione in hotel, poi si andava in giro per le vie! Camminando ho visitato veramente bei posti!
Piazza della Repubblica, Palazzo Ducale, musei e altro ancora... Sono andata anche alla casa nativa di Raffello Sanzio.
La città è invasa dagli studenti. La sera, era veramente allegra! La piazza della Repubblica era piena di giovani che bevevano, ridevano e scherzavano insieme.

Adesso torno alle mie giornate tra qualche ricordo di Urbino, magari nei momenti più stressanti ^_^.

Ma non mi lamento, la mia vita giornaliera mi piace. Le mie attività, il mio cane, i miei amici, lo studio, i bijoux e per ultimo ma non meno importante c'è il mio pesciolino che mi rasserena le mie giornate.
un bacio a presto ..::GRAZIA::..

Nessun commento:

Posta un commento